Arti Marziali 



Karate do Shotokai

Boxe








Agilità, forza, resistenza e intelligenza: sono questi gli aspetti che caratterizzano gli sport e le arti da combattimento che proponiamo!

Il Centro Sportivo città di Cesena nasce nel 1967, anno in cui il Maestro Maltoni Antonio, convinto dalle insistenze di un gruppo di ragazzi incuriositi dalle arti marziali, chiede ed ottiene il permesso di utilizzare i locali della palestra della scuola elementare “La Fiorita” di Cesena. Nel corso di questi  anni diverse centinaia di ragazzi hanno frequentato il Dojo del Maestro Maltoni, trovando nel karate un modo attraverso il quale superare le proprie insicurezze, conoscere il proprio corpo e raggiungere una profonda intesa tra spirito, concentrazione  e movimento.

Nel 1995, abbandonando la mitica, ma ormai inadeguata sede di Vicolo Carbonari n. 2, nel centro storico della città, ci trasferiamo nei locali di E. Ferrari, 315 (Zona Coming) dove attualmente occupiamo circa 1800 mq (con 1 sala di cardiofitness, uno spazioPiù Donna per lezioni di fitness personalizzato, 6 sale di allenamento opportunamente attrezzate). Da quel lontano 1967 molte cose sono cambiate nelle metodiche e negli strumenti di allenamento; nuove attività sono state inserite ( ad oggi proponiamo 14 corsi di fitness musicale) e di novità non siamo mai stanchi! Immutata è rimasta la nostra mission: impegnarci sempre con professionalità per aiutarvi a migliorare la qualità della vostra vita.

 
   
   

Cookie Policy
Privacy Policy Associazione Culturale e Sportiva Dilettantistica Nuovo Centro Sportivo Citta' di Cesena
Via E. Ferrari, 315 – 47521 Cesena (FC) - 0547 384305 - info@palestracsc.it - C.F. 90052130409